Buongiorno little mice!

Oggi voglio mostrarvi il risultato della mia insonnia notturna ...
Avevo voglia di mixed media e poca di dormire eh eh eh così ho creato due ATC veloci per dare il buongiorno ai miei piccoli little mice domani , dato che io, al loro risveglio , sarò al meeting ASI .
Già perché dovete sapere che loro sono molto attratti dalle ATC e piano piano stanno realizzando la loro collezione!!! Io mamma orgogliosa eh eh eh 


Eccole qui ! 
Questa è per il mio maschietto Federico :


Il colore principale è il verde, il suo colore preferito , ed il messaggio è chiaro no? Desidero vedere il mio mice sempre con il sorriso sul volto ...anche nei momenti tristi , perché la sua felicità è la mia! 
Ed ecco l'ATC per la piccola mice:


Qui lo sfondo è rosa con richiami Rossi e gialli ...colori vivaci come lei e che rappresentano il suo carattere ...solare e affettuosa !
Per realizzarle ho utilizzato carta scrap rosata a righe , fustellati ricevuti in vari swapp , gesso TOMMY ART , timbri STAMPIN UP, MAMA ELEPHANT , KESI'ART , chipboard, GELATOS, acquerelli .
Colgo l'occasione per presentarvi anche l'ATC creata per MIXEDMEDIALAB, correte a vedere la sfida del 15 del mese e contiamo di vedervi partecipare numerose al challenge...ecco la mia interpretazione 


Questa ATC ha già la destinataria a sorpresa eh eh eh 
Vi voglio salutare mostrandovi l'ATC che ha creato oggi la piccola mice Silvia 


 Eh eh direi che almeno le basi le ha eh eh eh ...l'arte a sei anni è favolosa non trovate ? 
Un abbraccio 

Commenti

Post più popolari