Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

lunedì 7 settembre 2015

Journal time!

Ciao fanciulle,
Le mie vacanze sono giunte al termine e pian piano si torna alla normalità :-) ....ed ecco un piccolissimo post solo per mostrarvi il mio journaling ! 
Oggi ho finalmente portato a termine un lavoro a cui tenevo particolarmente ...la mia amica Francesca ,mi ha portato la dylusion per i mixed media e io non vedevo l'ora di iniziare il mio journaling !!!!!!
Ed ecco che stasera ho decorato la copertina :-D 

Lo amo molto e non vedo l'ora di riempire le sue pagine 


Eh eh ho utilizzato la decorazione fatta al corso di France Papillon ih ih ....
E ora via con le pagine interne :-D 


1 commento:

Google+ Followers