Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

giovedì 29 giugno 2017

là...sui monti con Carolina!

Ciao Fanciulle,
per la serie "a volte ritornano" ecco che ritorno a fare il project life! 
Domenica scorsa siamo stati con amici in montagna, precisamente a Valle Argentera ...
ci è piaciuto un sacco e mezzo... camminata favolosa, colori intensi e silenzio assoluto... insomma il posto ideale per me eh eh eh


La mia little mice è una camminatrice nata ... era più avanti di tutti ed è instancabile ... beata gioventù!
Era da tempo  che non aprivo la scatola con le card del PL...mannaggia a me ... ma quante ne ho acquistate!?!?! Vabbè è giunto il momento di proseguire il PL e quindi ne farò fuori a tonnellate...
la scritta "simply wonderfull" fa parte di un blister  di stickers che mi ha regalato la mia amichetta Silvia Andreis...tanto love!

Ho anche diversi abbellimenti acquistati e finiti nel dimenticatoio...ed è giunto il momento di far spazio per nuovi acquisti!!!

e qui sotto un mio rarissimo selfie eh eh eh
Scherzi a parte lei è una delle tante mucchine che abbiamo incontrato lungo il cammino 
...adoro!
Per oggi vi saluto ed a presto fanciulline!





Nessun commento:

Posta un commento

Google+ Followers