là...sui monti con Carolina!

Ciao Fanciulle,
per la serie "a volte ritornano" ecco che ritorno a fare il project life! 
Domenica scorsa siamo stati con amici in montagna, precisamente a Valle Argentera ...
ci è piaciuto un sacco e mezzo... camminata favolosa, colori intensi e silenzio assoluto... insomma il posto ideale per me eh eh eh


La mia little mice è una camminatrice nata ... era più avanti di tutti ed è instancabile ... beata gioventù!
Era da tempo  che non aprivo la scatola con le card del PL...mannaggia a me ... ma quante ne ho acquistate!?!?! Vabbè è giunto il momento di proseguire il PL e quindi ne farò fuori a tonnellate...
la scritta "simply wonderfull" fa parte di un blister  di stickers che mi ha regalato la mia amichetta Silvia Andreis...tanto love!

Ho anche diversi abbellimenti acquistati e finiti nel dimenticatoio...ed è giunto il momento di far spazio per nuovi acquisti!!!

e qui sotto un mio rarissimo selfie eh eh eh
Scherzi a parte lei è una delle tante mucchine che abbiamo incontrato lungo il cammino 
...adoro!
Per oggi vi saluto ed a presto fanciulline!





Commenti

Post più popolari