Dove sono le caramelle?!?

Povero il mio unicorno ... è rimasto senza caramelle... fossi in lui riempirei la casa di carta igienica... 

Per realizzare questa mia card di Halloween ho utilizzato i miei unicorni firmati Gerda Steiner 
ecco il link dove trovarli

La card è in 3D... in questo periodo sono in fissa con il tridimensionale e dovrete sopportare questa mia ossessione eh eh 

Il mio piccolo unicorno arrabbiato sarà la decorazione che metterò vicino alla boccia delle caramelle il 31 ottobre eh eh eh 


è stato colorato con i distress ...
La cassetta è un file cameo di cui mi sono innamorata, vi lascio il link


la scritta invece fa parte del set di Gerda Steiner 


I fantasimini sono della lil'inker designs

 Adorabili vero?!?

 Ed ora vado a far rifornimento di dolcetti eh eh 


Un saluto a tutti 
Sabrina



Commenti

Posta un commento

Post più popolari