Summer Card

Ciao a tutti,
finalmente anche qui a Rivoli è arrivato il caldo ed il sole... dopo giorni e giorni di piogge!

Per me questo è un periodo un po' intenso e pieno di cambiamenti... difficilmente nei post vi racconto di me, ma avrete notato che sono stata un po' assente...

Un po' per la caduta... ebbene sì... durante uno degli acquazzoni sono scivolata all'indietro, rompendo anche il mio iPhone....ammetto di essermi preoccupata maggiormente per quest ultimo  che per i dolori vari eh eh eh

Un po' perché, a causa di situazioni che mi trascinavo da diversi anni, e che ad oggi sembrano risolti, ho  scaricato lo stress accumulato nel tempo finendo cosi al pronto soccorso... ed ora dovrò stare il più possibile a riposo... più facile a dirlo che a farlo! .... Ma ora sono riuscita a fare il passo che mi promettevo di fare da tre anni... Inizio da zero!

Quindi il sole è tornato nel cielo piemontese, ma anche in me... ed oggi vi mostro la mia voglia di relax attraverso una card con i bellissimi digi The Paper Shelter, ho utilizzato il simpatico Summertime, Retro Style


Adoro lo stile vintage Summertime, Retro Style
Per ritagliare i digi ho usato ovviamente la mia amatissima Scun'n cut acquistata dalla mitica Federica Boffa... e niente, la scun'n cut non perde un colpo!!!!! 
Con lei ho ritagliato i digi, le stelle marine, le palme e la scritta.... tagli perfetti!


Vi ricordo di partecipare numerosi al challenge The Paper Shelter #344 Summer Vibes per aver la possibilità di vincere


vi abbraccio 
Sabrina 



Commenti

Posta un commento

Post più popolari