BLOG HOP con ODDBALL ...WOW!


CIAOOO! Natale ormai sta per giungere e Oddball vi riserva una splendida sorpresa con un meraviglioso hop blog!
Per partecipare devi visitare e commentare ogni blog nel hop (trovi la lista in ordine qui sotto)  . ATTENZIONE!!!  visitare e commentare su ogni blog del hop è importante.
I vincitori saranno disegnati e annunciati il 23 dicembre..
Vistia il sito https://oddballstamps.blogspot.com per scoprire tutti i dettagli!!!


Io per l'occasione ho scelto e colorato un dolcissimo orsetto con i Copic... io amo gli orsacchiotti!
Ma per poter vedere l'intero progetto dovrai seguire tutti i 12 giorni del BLOG HOP!!! Ma posso mostrarti una piccola anteprima 





SABRINA LAMARINA TU SEI QUI! 

passa a trovarmi il 17 dicembre per scoprire cosa ho creato con le splendide immagini OddBall!!!!

Ecco il link al post del mio progetto!!! Post progetto!!

xoxo Sabrina Chicca Lamarina 



Commenti

  1. Looking forward to the rest of your creation!

    RispondiElimina
  2. Fabulous!!!! Cant wait to see more of your project and thank you for joining me on this hop! <3

    RispondiElimina
  3. Loving the texture of your sneak peek, can't wait to see
    what you CREATE and share to INSPIRE us :)

    RispondiElimina
  4. Awesome! Love what I'm seeing! Thank you!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari