Art journal - Chicco Cool

L’art journal è arte, è passione...L’art journal è sentimento !
Nasce da dentro, dalla passione, dai pensieri ... riesce a far uscire ogni tuo pensiero , ogni tua emozione...
È per questo che lo amo così tanto , non sempre vi mostro ciò che inserisco al suo interno ; il mio art journal mi mette a nudo, attraverso i colori, attraverso ogni singolo abbellimento, ogni scritta, manifesta ciò che sono , fa emergere i miei sentimenti. Al suo interno vi sono pagine piene di colore e pagine buie...non sempre il buio rappresenta , per me, un momento no. Sono da sempre legata ai colori della terra, ai colori scuri , mi trasmettono serenità, pace ...mi mettono in contatto con la natura che io tanto amo ! Non a caso il mio posto preferito è il bosco !
Oggi voglio mostrarvi una pagina del mio art journal, pagina realizzata durante questo difficile periodo che il nostro paese sta attraversando ... una pagina che esprime la mia voglia di colorare i muri della città con i miei colori preferiti ...pagina che esprime ,non il disagio di rimanere a casa...perché in somma , chi mi conosce, sa quanto io ami stare a casa eheheh , ma esprime quanto sia figo poter rimanere a casa immersa nei miei colori !
Infatti , il protagonista della mia pagina di art journal, è un orsetto troooppo cool che spruzza, con una bomboletta spray, macchie di colore qua e là  eheheh, un mio timbro digitale che potete trovare nello shop Etsy “ il bianconiglio di chicca” ...ormai avete imparato tutti a conoscermi e sapere quanto io ami i coniglietti e gli orsetti !!!



Ho stampato “ Chicco Cool ” su carta 200 gr ruvida e l’ho colorato con le matite Prismacolor




Ho steso il gesso clear sulla pagina del mio art journal, una volta asciugato ho steso i colori e , con gli stencil , la pasta sabbia e le glimmer paste Nuvo della Tonic , ho decorato la mia pagina ! 






Ecco finita la mia pagina di art journal con il dolce  “ Chicco Cool







Commenti

Post più popolari