Natale si avvicina!

Ciao a tutti!!
finalmente è arrivato dicembre...il periodo in assoluto più bello per noi creative ...e qui fervono i preparativi!!!!
Ecco il primo post natalizio tutto per voi!!
eh eh eh il 23novembre c'è stato il favoloso incontro ASI e questa volta ho deciso di partecipare al challenger...l'idea di decorare una candela e fare il suo packaging mi piaceva un sacco.....è decisamente una delle cose che più mi appassiona fare!!!!!
e così sono corsa a prendere cioccolatini ,fommy glitterato e la scatolina...
eh eh eh non potevo non utilizzare la mia nuova fustella ih ih ih la adoro 
fremevo dalla voglia di usarla e cosi ho deciso di decorare la scatola con dei fiocchi di neve morbidosi e ovviamente...glitterati ih ih ih

rovistando tra le "cosechecomprocompulisvamentemasonocertachemiserviranno" ho trovato i bastoncini di cannella e il campanellino ,presi l'anno scorso da opitec...direi che era arrivato il momento di utilizzarli !!!!
Per decorare la candela ho utilizzato un timbro che mi piace particolarmente di "nellie's choice"accompagnato da due mitici timbri della STAMBERGA CREATIVA delle mie amichette Clelia e Monica....ma a loro dedicherò presto un intero articolo per mostrarvi i loro timbrini....eh eh eh impossibile non prenderli tutti!
Ah dimenticavo......LA CANDELINA SI E'AGGIUDICATA IL PRIO PREMIOOOOOO ,GRAZIE DI CUORE A TUTTE LE SCRAPPINE CHE MI HANNO VOTATA!!!
A presto con l'articolo dedicato al progetto ASI del 23novembre!!!
besos scrappine



Commenti

Post più popolari