Art journal page

Ciao!
Ieri vi ho mostrato come ho decorato la copertina della  dylusion per creare il mio art journaling....a cui tengo davvero molto !
Questa sera , invece , voglio mostrarvi la mia prima pagina...
Ho incentrato il mio journaling sulle mie emozioni e su ciò che mi piace 
Ho decorato con acquerelli , myst, e ovviamente i miei amati timbri !
La prima pagina rappresenta me....ciò che sento in questo preciso momento della mia vita ....pace ,serenità e sopratutto ripresa ....ripresa dalle vacanze e da un mio stato d'animo altalenante!
Colorando .....la mini me


Il timbro utilizzato e colorato con derwent, mi rappresenta parecchi eh eh eh e lo adoro ! Chi mi segue ,sa che ho una passione per i timbri ...

Cerchi con acquerelli e timbrata 

Che ne dite vi piace ? Un abbraccio se al prossimo post ! 

Commenti

Post più popolari