Smashbook tema halloween

Ciao fanciulle!
Ovviamente dopo art journaling, pl,planner vari ,ATC ecc ecc ...non potevo non iniziare il mio smash!!!!
Domenica ho partecipato al contest ATC da Marte Savona (vedi post ATC CONTEST) e così ho preso l'ultimo smashbook presente...lo adoro !
Come prima cosa mi sono iscritta ad un gruppo su Facebook in cui si parla di smashbook eh eh dovevo pur capire da che parte iniziare!!!!
Entrata nel gruppo ,ho notato che mensilmente danno un tema con cui partecipare alla sfida e così mi sono detta "perché no ?!?"e mi sono messa subito all'opera!
Ecco la pagina tema halloween con cui parteciperò alla sfida 
Qui ho creato con il giornale delle botticette di veleno 
Sempre con il giornale ho creato le scritte e le fustellate
I timbri utilizzati sono differenti :
Technique tuesday
Heidi swapp 
Kesi's art
Stampotique
A differenza dell'art journaling,nello smashbook deve essere presente il testo ,qualcosa di noi ....e così ho inserito un biglietto con i miei pensieri su halloween!

Eh eh poteva mica mancare la foto del mio fanatismo di Heidi swapp comprato con tanto ammmmore??? ;-) 
Ed ecco l'intera pagina ! Spero vi piaccia !!! E con lei do il via Al mio smashbook!!!
Buona giornata scrappine da Sabrina e i little mice :* 

Commenti

Post più popolari