IL RITO DEL THE ...mixedmedia

Ciao fanciulle ,
Ed eccoci al 15 del mese e ,come ogni mese , vi pubblico il mio progetto per il DT di mixedmedialab.net e spero che parteciparete in molte alla sfida del mese!

 Hello girls,
And here we are at the 15th of the month and, as every month, will publish my project for DT mixedmedialab.net and I hope that in many parteciparete the challenge of the month!
 Questo mese il tema è ... "Il rito del the " e ho pensato di arricchire il mio journaling eh eh eh 
Ho utilizzato i miei amati acquerelli e la pasta 3D ,che amo molto 

This month the theme is ... "The ritual of the" and I thought to enrich my journaling eh eh eh
I used my beloved watercolors and 3D paste, which I love very much



Dopo aver passato il gesso ,ho creato lo sfondo e inserito gli abbellimenti utilizzando gli stencil di Heidi swapp e la pasta 3D .
Ma ecco come ho dato vita alla mia interpretazione ...
Il the per me è di una cerimonia da condividere con chi amo ...le mie amiche!
È così ho inserito nella mia pagina i loro nomi e i loro gusti preferiti 

After passing the plaster, I created the background and added embellishments using stencils Heidi swapp and 3D paste.
But here's how I gave birth to my interpretation ...
Tea for me is a ceremony to share with those who love you ... my girlfriends!
That's how I put on my page their names and their favorite flavors
E rappresenta un momento di totale relax ! Ovviamente non potevo mancare io e il mio adoro the ai frutti rossi ...e poi ogni occasione è buona per rilassarmi colorando eh eh eh e così eccomi qui ...rappresentata dal timbro della saturated canary ...li amo

It is a moment of total relaxation! Of course I could not miss my companion and I love the red fruit ... and then every opportunity we can to relax coloring eh eh eh, and so here I am ... represented by the saturated stamp canary ... I love them
Ho voluto poi inserire una pila di tazze dove ,al loro esterno ed interno, ho inserito le parole chiave del rito del the giapponese ( la stanza ove si degusta il the , la teiera tradizionale giapponese , il vero nome d'orgine della cerimonia ecc ecc) 

I then wanted to insert a stack of cups where, to their external and internal, I inserted the key words of the ritual of the Japanese (the room where you can taste the tea, the traditional Japanese tea pot, the real name of orgine the ceremony etc. etc. )



Spero che il mio lavoretto vi piaccia!!
Partecipate numerose alla sfida in mixedmedialab.net ...vi aspetto !!!! 
Un bacione chicca 

I hope my little job you like it !!
Attend the numerous challenges in mixedmedialab.net ... I wait !!!!
A big kiss chicca 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari