Alla ricerca della felicità ...

Buonasera fanciulle , 
Oggi voglio mostrarvi la paginetta del mio art journal ,che ho realizzato per la sfida di mixed media lab.... Mi raccomando partecipate numerose ...andate a sbirciare il tema del mese su www.mixedmedialab.net 

Ho voluto rappresentare il mio viaggio alla ricerca della felicità e dell'amore , che ho ritrovato nella mia famiglia ... La mia felicità sono i miei little mice ! 
Ho utilizzato i gelatos Metallic ma, ahimè , nella foto non si vede lo sbrilluccico eh eh eh ma c'è ! 

E non potevano mancare le favolose tildine ... 
 
Sono io nel mio viaggio alla ricerca della felicità eh eh eh 


Per oggi il post finisce così ...breve breve , è una paginetta semplice e pulita ...Ma ricca di amore e felicità ! 
Un abbraccio chicchine 




Commenti

Post più popolari