Una valigia di ricordi

Ciao a tutti!
Avete fatto le vacanze? Disfatto le valigie?
Io ho appena finito di preparare la mia...quella dei ricordi della mia vacanza di quest'anno...
Ogni anno mare, mare,mare e ancora mare...
Quest'anno insieme a mio marito e mio figlio abbiamo deciso di realizzare un desiderio che avevamo da tempo: visitare ROMA
Roma bellissima ricca di fascino e di atmosfera...testimone di una storia incredibile...
Roma è una delle più belle città del mondo, magica, che ci riporta ai tempi passati e che racchiude in se la storia che noi abbiamo studiato sui libri di scuola.
E' una città accogliente, allegra e si può vivere in qualsiasi stagione dell'anno...
Che dire...STUPENDA!!!
Noi ci sentivamo stranieri in terra italiana, tanti erano gli stranieri, che come noi, restavano a bocca aperta ad ammirare le meraviglie che questa spettacolare città offre...

Per questo motivo ho voluto realizzare un album speciale per conservare i miei ricordi scattati a Roma: la mia valigia di ricordi!



Per realizzarla ho usato come base carta craft e per decorarla una serie di carte 12" x 12" e 6" x 6" "Come Away with me"  della Graphic 45 (linea che io adoro e mi piange sempre il cuore utilizzarle, non in questo caso però!!!).



Le pagine dell'album sono otto e le ho realizzate con buste craft





Ogni pagina ha una tasca che offre la possibilità di iserire qualsiasi ricordo abbiamo coservato: scontrini, biglietti, tag...

Piazza S. Pietro


e per dare più spazio alle fotografie ho realizzato delle grandi tag doppie e singole

Er Cuppolone

Colosseo


Grazie alla mia insostituibile Canon Selphy ho stampato le mie foto e i miei collage
e con la mia amata Silly ho realizzato i sentiment 

Piazza Navona

Fontana di Trevi

l'Altare della Patria
Piazza Venezia
Che bei momenti e quante emozioni ho vissuto in così pochi giorni... e questo album li racchiude tutti!

Prossimo viaggio? LONDRA...chissà cosa mi inventerò!

KissKiss

Michela


Commenti

Post più popolari