Partiamo con il Natale...

Non so se il mio cuore sia già in clima natalizio, anzi direi che oggi è messo a dura prova...

ma voglio pensare ardentemente al Natale con tutte le emozioni e i sentimenti buoni che a Natale si provano.

In questo articolo vi voglio mostrare come può essere presentata una semplice scatola che conterrà un regalo...

Si può fare una semplice scatola ma (se ne abbiamo il tempo) è bello creare qualcosa "intorno" al nostro regalo che mostri quanto sia importante il contenuto....

Cosi ho creato una struttura "a libro" che contiene, al suo interno, la scatola da aprire...

Ho scelto colori azzurrini, tenui, non il solito rosso e bianco natalizio, e ho aggiunto particolari per dare risalto ai messaggi che ritengo importanti...






Tutte le carte e gli abbellimenti che vedete nel mio progetto (compresa la fustella meravigliosamente bella che taglia il fiocco di neve tridimensionale) sono stati comprati nel negozio di Clelia ("il negozio della mamma di Cle" su fb) che ormai conosce i miei gusti e sa darmi suggerimenti...




Spero il progetto vi sia piaciuto e spero che questo periodo che si sta avvicinando sia per voi vero motivo di gioia... a presto!

Silvia


Commenti

Post più popolari