Una card per dire Grazie

Ciao a tutte eccomi qua col mio nuovo post.

Ormai il cardmaking sta avendo la meglio su di me, ma è davvero così duttile e allora perché non pensare sempre ad una card per dire qualsiasi cosa a chiunque.

Io sono una personcina davvero fortunata, sono felicemente sposata, ho due terribili ma meravigliosi figli, amici, lavoro, insomma, non mi faccio mancare nulla. ;)

Ma è stata l'Asi (Associazione Scrappers Italia) ad aprirmi un mondo di persone meravigliose, persone con cui non solo condivido un hobby, ma con cui si costruiscono rapporti inossidabili, pezzi di cuore che spesso poi si trovano lontani fisicamente, ma così "close to my heart" che la loro presenza è praticamente tangibile. 


e così ti ritrovi a colorare abbracci e mani strette e speri che quelle bamboline colorate sappiano esprimere meglio delle parole la gratitudine che provi verso la Vita per averti concesso la gioia di condividere passioni, sogni, desideri, semplici messaggi di buongiorno, figli, più o meno pelosi, con persone fantastiche, con persone che puoi chiamare Amiche.


E no, non è un refuso quella A maiuscola, non lo è per niente. Ore e ore passate al telefono o su Messenger a raccontarsi di tutto, ma proprio di tutto. 


Ma sapete, in fondo, cosa ha fatto nascere questa card? Una discussione telefonica in cui, con tutto l'affetto del mondo mi veniva detto che avevo sbagliato nell'affrontare una situazione.


E non è forse una forma di grande amore alzare il telefono per "sgridare" qualcuno. In fondo, quando si vuole bene, si vuole il bene dell'altro. Per me una delle forme di amore massimo, totale.


Quindi semplicemente grazie a te, per essermi Amica, Amica davvero. 


La mia card è come al solito molto clean and simple: un nastrino, un po' di layering, bazzil bianco, tre roselline, il meraviglioso clear stamp di Stamping Bella (sempre con la mia inseparabile Misti) e le mie amate Prismacolor. Ovviamente trovate tutto dalla Cle.

A presto

Micol

Commenti

  1. Ma quanto è bello questo timbro!!!!! e tu lo hai colorato benissimo! Bella, bella card davvero!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari