HB2U CHICCO!

Chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio, ora aprili e soffia sulla candelina... poi smetti di pensarci ed il desiderio presto realtà sarà... o così si spera!!!

Ciao fanciulle, oggi è il compleanno del mio amatissimo bimbo... che in realtà si sta facendo un ragazzino... oggi compie 9 anni.
Ricordo ancora quel lontano 18 aprile 2008 quando, alle 23.04, ho stretto il suo caldo corpicino al mio, un' emozione unica, mai provata e che ti pervade di gioia... quel momento resterà custodito in un angolo del mio cuore per sempre!!!
ed eccolo qui, sugli scogli di Ospedaletti (IM) ad osservare il mare che si scaglia contro ed aprire le braccia verso l'infinito...


vederlo crescere è meraviglioso ma anche malinconico... vabbè ma bisogna pur farli diventare uomini eh eh eh
Comunque, per il suo nono compleanno ho deciso di creargli una card per lui significativa, un auspicio... e vederlo sugli scogli esattamente come il bimbetto scelto per la card, mi ha fatto capire come per lui "volare" sia fondamentale!
Per l'occasione ovviamente non potevo non utilizzare uno dei favolosi timbri della dreamland craft ( http://www.dreamerlandcrafts.com) 
eccolo in fase di colorazione con i distress


ho realizzato una card semplicissima ma piena d'amore... che ne dite?
eccola!!!
A prestissimo con un LO!!!
kiss kiss Sabrina

Commenti

Posta un commento

Post più popolari