b-day pink

Io credo nel rosa.
Io credo nel baciare, baciare un sacco.
Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie.
Io credo nell’essere forti quando tutto sembra andare male.
Io credo che le ragazze felici siano le più carine,
Io credo che domani sarà un altro giorno,
Ed io credo nei miracoli.
(Audrey Hepburn)




Ciao, 
eccomi qui con una nuova card... indovinate colorata con i .... tombow ovvio eh eh eh!!!
Oggi la mia piccola Silvia, è stata invitata al compleanno della sua amica Asia e, per l'occasione, ho creato una card dai colori tenui e dolci, proprio come Asia!
per il fiocco ed il palloncino ho utilizzato il wink of stella per dare luce, e, successivamente il glossy sul palloncino


et voilà la card è pronta!


buona giornata Sabrina


Commenti

Post più popolari