soffi... d'amore

Buongiorno fanciulle,
oggi vi mostro un piccolo inserto creato per la mia Happy Planner...
chi mi segue sa che la utilizzo per scrivere al suo interno: poesie, aforismi e citazioni che mi trasmettono emozioni...


Per il mio inserto ho scelto un timbro acquistato tempo fa ne "Il negozio della mamma di Cle" , si tratta di un clear stamp della Santoro



ed eccolo colorato con i tombow con una colorazione semplicissima e piena, senza sfumature... 

i soffioni li ho poi brillantanti utilizzando il wink of stella...



per scrivere sul mio inserto ho utilizzato la favolosa typecast della WeR memory keepers
rigirosamente rosa eh eh eh

ed ho utilizzato il perforatore per la HP 


ed ecco in un attimo creato il mio inserto romantico per la mia Happy Planner!!!

A presto con un nuovo post...
Sabrina












Commenti

Post più popolari