Vi presento il mio BOM

Ciao... finalmente arrivo anche io con il mio magico BOM... Ci ho messo un po' prima di iniziarlo, questo perché cercavo un giorno per me particolarmente felice...ecco ieri era una di quelle giornate eh eh il perché non posso ancora svelarlo... ma a breve vedrete che sorpresina... anzi che sorpresone!!!

Inizio con la prima... sono coordinatrice e DT Member di Storie di timbri, carta e... vi lascio il link del blog qui, spero mi facciate compagnia anche li!


Le altre news arriveranno a breve!!!

Ma torniamo al BOM... ovvero il BOOK OF ME di Rosy Mercurio... è molto più di un libro ... è un passo verso la felicità.


Oggi vi mostro come ho decorato le prime due pagine del primo capitolo



 Il primo passo è quello di incollare una propria foto con il BOM e descrivere cosa ci aspettiamo da questo percorso! ed ecco le mie aspettative !

e voi avete iniziato il vostro Book of Me?!?
Vi ricordo che vi aspetto anche sul gruppo Facebook "coloriamo con i Tombow" che da ieri è aperto a tutti coloro che utilizzano colori acquerellatili, quali distress, zig, matite acquerellabili ecc ecc...
un abbraccio Sabrina


Commenti

Post più popolari