Did you ask for a Fairy? - Challenge The Paper Shelter

Ciao!
Oggi ha inizio un nuovo challenge the paper shelter, ed io vi mostro la mia card d'ispirazione


Ho utilizzato la bellissima Did you ask for a Fairy? 

L'ho colorata con i Copic... ebbene si sto cercando di capire come si utilizzano questi favolosi colori ...eh eh eh mi ci vorrà un po' di tempo LOL

Amo moltissimo i disegni di the paper shelter se non li conoscete vi consiglio di cliccare sul nome e dare uno sbirciata al favoloso shop!!

Il tema di queste sfida è "Add some metal" ed io ho utilizzato uno charm e la favolose polveri da embossing di sparkle n sprinkle.. le amo!

In particolar modo EMBOSSING POWDER FLEUR DE LIS [EP465] che da l'effetto di un vero metallo


la adoro!!!

Ho fustellato la scritta "smile" l'ho tamponata con il tampone da embosser e ho utilizzato due polveri da embossing differenti sempre di sparkle n sprinkle!!!

La bellissima Did you ask for a Fairy?  la trovate nello shop 


Mentre per partecipare al challenge clicca l'immagine qui sotto


e vinci un buono per acquistare i bellissimi digi the paper shelter!!!

Hugs Sabrina








Commenti

Post più popolari