Fly

Ciao, 
oggi sono qui a tenervi compagnia con il mio primo post per PEZZE E COLORI... che emozione!!!

Prima di mostrarvi il mio passo-passo, vi ricordo che è in corso il CHALLENGE:ARIA DI PRIMAVERA... Non perdetelo e desideriamo vedervi partecipare numerosi!!!

Vi mostro come ho realizzato la mia card "Fly"



Ho ritagliato una cartoncino acquerello e, con uno stencil, ho creato il rilievo con la Modeling Paste - Ayeeda






Una volta asciugato ho steso su tutta la superficie il Gesso nero - Ayeeda



e ho schiarito alcune delle parti in rilievo con la polvere di mica Pink Silver - Ayeeda Shiny Powder 13 Arts mischiata a della cera neutra 



ed ancora, per dar maggior contrasto, ho sporcato con polvere di mica Rose Violet Red - Ayeeda Shiny Powder 13 Arts



Adoro questo contrasto!!!

Ora desidero dar luce alla mia card, e lo faccio aggiungendo i meravigliosi colori spray Ayeeda Pearl Mist - Gold


Lascio asciugare ed intanto sporco una garza con  colori spray Ayeeda Pearl Mist - Gold e  Ayeeda Pearl Mist - Turquoise Light e sporco con il Inchiostri acrilici Ayeeda Splash! 13Arts... se non li avete ancora provati, vi invito all'acquisto perché in un attimo rendono i nostri lavori dei piccoli gioielli!! Nello specifico io ho utilizzato SPLASH! Acrylic Ink Ayeeda - Glitter Gold


Mentre attendo che la mia garza si asciughi ( io evito l'utilizzo dell'emobosser) , coloro il bellissimo timbro Papillon Origami di Carabelle Studio 


Ora che la mia base e la garza sono asciutte, passo all'assemblaggio utilizzando una della chiavi presente nel  Set 4 chiavi in metallo


e due dei connettori presenti nel Set 6 connettori in metallo



Incollo il tutto e con il  SPLASH! Acrylic Ink Ayeeda - Glitter Gold sporco qua e là!!!


Con la mia macchinetta Dymo creo gli stickers con la scritta FLY e LIFE... la mia card è pronta!!!!


Vi ricordo che tutti i materiali utilizzati li trovate nello shop di Pezze e Colori  o cliccando su nomi dei prodotti presenti qui nel post!!!!

Spero di esservi d'ispirazione,
vi abbraccio 
Sabrina Lamarina

















Commenti

Post più popolari