Angel Card - Copic Italia DT


Ciao a tutti, oggi vi tengo compagnia con una dolce card che ho realizzato per gli 11 anni di mio figlio...li compirà il 18 aprile!
un piccolo angioletto per augurarle ogni sorta di felicità!


ho iniziato timbrando il bellissimo timbro Dreamerland e inizando a creare la base dell'erba con il Copic G14


STEP1 - PELLE 
Per la pelle ho tracciato prima il colore più scuro E11, lasciando delle parti bianche... in questo modo le ombre saranno ben marcate


sfumo con E0000..


Ora scurisco con R22


sfumo nuovamente con E11... i passaggi saranno molteplici 


Ecco tutte le foto dei vari passaggi per ottener la tonalità di pelle da me scelta:






STEP 2 - L'ERBA, IL TERRENO ed I FIORI

Con il Copic G14 disegno l'erba ed il prato



con YR23 e YR21 traccio il colore del terreno


Ora creo il contrasto dell'erba con G07 e G29


Mentre con E15, E23, YR23, E00 e YR21 scurisco e creo le parti scure del terreno


Ora posso creare i fiori utilizzando B91, B99, B95,B97,B93 creando dei pallini dal colore più chiaro al più scuro



stessa cosa per i fiori rosa ed ho utilizzato R22 e R20 e con la penna gel bianca creo dei pallini 


STEP 4 - I JEANS, IL PANCINO, L'ARCO,  LE GUANCIOTTE E LE ALI

Adoro colorare i jeans! Ho iniziato anche qui con il colore più scuro solo nelle parti in ombra ed ho sfumato con B95 e B91 ed infine creo la luce con E00


per il pancino utilizzo lo stesso metodo utilizzato per la pelle ...R22 E11 E00 e E0000 sfumati tra di loro


Ora posso colorare le gote utilizzando R22 e sfumando con R20


Per l'arco utilizzo E15


Per le ali utilizzo W-5 segnando dei tratti e sopra passo C00... con B93 traccerò tutto il profilo dell'angioletto e sfumerò con il blender ;-)


STEP 5 - I CAPELLI 

la colorazione per la mia card è quasi pronta... tocca ai capelli!
I capelli di Dreamerland son molto semplici da colorare ;-) , utilizzerò E29, E49, E15, YR21 e E00...proseguo con tracciare il profilo con B93 e sfumando con il blender


Ed ecco la colorazione terminata...non mi resta che montare la mia card!


STEP 6 - LA CARD

Ora utilizzerò carte patterned, cartoncino spesso bianco di base, fiori, fustellate e inserirò ai lati i Nuvo Crystal Drops .... la carta patterned di base l'ho sporcata spuzzando i colori Spray di Tommaso Bottalico, mentre i fiori li ho sporcati con i Distress Ink ... vi lascio le foto dei dettagli!!!






COPIC UTILIZZATI
G14
E11
E0000
R22
G07
G29
E15
E23
YR23
E00
YR21
B91
 B99
 B95
B97
B93
R20
W-5
C00
E29
E49

Spero di avervi tenuto compagnia e che la mia card vi sia d'ispirazione!!!
xoxo Sabrina Chicca Lamarina

Commenti

Post più popolari