Amore per l'occulto...

Ciao fanciulle e fanciulli, eccoci con un nuovo post cumulativo per Mirtillamente Craft Shop , tema...San Valentino. Per me San Valentino rappresenta ben poco, ma non perché io non sia innamorata, anzi!!! Io lo sono molto:della mia famiglia, della vita e della mia passione per l'occulto, ed è proprio a questo ultimo che desidero dedicare questo San Valentino 2020, attraverso un LO per me molto rappresentativo.
Mi sono perdutamente innamorata del pad ALCHEMY di Stamperia... mai carta fu così spettacolare; lo custodivo gelosamente ma ho deciso di farlo mio utilizzandolo in questo LO:








Ho ritagliato le carte con le immagini che ritenevo più significative per il mio progetto, ho timbrato con gli stamps Precious Remembrace  " Happy Art Stamp Set" utilizzando il VersaMark, ed ho embossato con le polveri metallizzate.

Ho utilizzato delle garze, sempre embossate, e le ho inserite tra i ritagli di carta.

Ho creato differenti spessori per dar "dimensione" al mio LO  utilizzando del cartone nero rigido; il tutto incollato con biadesivo.

Vi saluto augurando a tutti voi di passare un dolce San Valentino con le persone amate!

xoxo Sabrina Chicca Lamarina 

Commenti

Post più popolari