ATC CHE PASSIONE!

Ciao fanciulline, sono stata assente ed ho tantissimo da raccontarviiiii dunque vediamo da dove cominciare...beh con il dire che qui a Torino si scoppia di caldo eh eh eh...detto ciò in questo periodo mi sono stra mega divertita eh eh eh io e le mie amiche scrapper siamo andate a differenti corsi ....che figooooo. Prometto che vi farò un post dedicato alle nostre "pazze"uscite ah ah ah cooooooomunque torno in me e vi parlo del post di oggi!!! ATC!!!!!!OMG quanto le amo!!!!! uno dei corsi a cui sono andata , insieme alla Francy ed Erika, era quello svolto da Marte Savona (dove tra le altre cose Francesca tiene splendidi corsi di mini album!...se vi capita andate perchè merita!)...che ha ospitato i corsi di France Papollin...non potevo certo perdermi l'occasione per conoscere le ATC. Avevo il sentore che mi sarebbero piaciute ma....caspita ne sono diventata dipendente eh eh e così è dal 5 luglio che sforno ATC e mi diverto tantissimo...cosa???ahhh cosa sono le ATC? beh ve lo spiego subito! Le ATC (artist trading card )sono card create con qualsiasi tecnico a e materiale (cartoncino ,sughero ,stoffa ,lamina , plastica etc etc...) UNICO VINCOLO è la loro misura ,obbligatoriamente 8,9*6,4cm esattamente come le figurine ...eh eh infatti si scambiano e collezionano esattamente nello stesso modo ! NON POSSO ESSERE VENDUTE MA SOLO REGALATE E SCAMBIATE! le ATC possono essere create seguendo un tema comune o libere e sono delle vere e proprie opere d'arte! Attenzione : -ATC SPECIAL esiste una sola card -EDIZIONE card tutte uguali tra loro ,andranno numerate esempio sono 10ATC uguali quindi 1/1 , 2/2 etc etc -SERIE seguono un tema ma sono diverse tra loro ,anche esse numerate Le card sono da collezione ed uniche ,ciò significa che se voi create una serie o una SPECIAL e la scambiate,e qualcuno ve la chiede ,voi non l'avete più e non si può ricreare!!!!!!!! Nel retro della ATC Va indicato -il nome dell'autore -i dati di contatto -il titolo dell'opera -il numero progressivo in caso sia una serie o un edizione -data di creazione Per maggiori info e per condividere con me e altre ragazze la vostra passione per le ATC o per iniziare a crearle , vi aspetto qui https://www.facebook.com/groups/927052640670404/?fref=ts ora vi mostro le mie prime ATC
e da qui non smetto di crearne eh eh ed ecco la serie "mostrilli"
questa invece l'ho creata per scrivere sul gruppo un tutorial fast con un'immagine presa da pinterest
ed ecco la mia ultima serie di ATC fresca fresca eh eh eh creata oggi per lo swap di luglio
eccole nel dettaglio...adoro questo timbro
ed ecco le altre due della serie "summerland"
e voi cosa aspettate a creare e swappare le vostre ATC???? baciotti scrapposi Chicca

Commenti

Post più popolari