Mini album

Ciao fanciulline e fanciullini,
Oggi vi mostro il mini album che ho creato per la bimba di un mio ex collega :-)....una paciocchina tenerissima!
Dato che non sono foto che ritraggono me ho "macchiato"le foto per privacy eh eh eh 
Questa รจ la custodia dell'album a forma di macchina fotografica 
Ho rilegato con la Bind it All....ehm l'ho voluta e ora la uso ....cosรฌ potrรฒ giustificare l'acquisto della cinch a Natale ah ah ah
Nel mini ho inserito qualche loro foto presa di Facebook  ed ho lasciato altre pagine vuote dove potranno inserire nuove foto 

Le carte sono tutti avanzi di altri progetti eh eh รจ stata un 'impresa adattare i colori  tra loro ....per le fustellate ho utilizzato la mi adorata carta buzzil craft ed i fogli di sughero adesivo 
Che tenerezza questa foto ,non potevo non inserirla ....mi sa proprio di famiglia !!!

Non potevano mancare i timbri e gli acetato di Heidi swapp ;-) ....ormai ne sono dipendente! 





Questa paginetta l'ho dedicata per la foto del suo secondo compleanno 
Questo timbro lo adoro ! รˆ nuovo nella mia collezione ,ed รจ stato scelto dalla little  mice Silvia durante la scorsa fiera "manualmente Torino" ....adoro gli gnomi e i folletti! 





Ho lasciato alcune pagine vuote ed ho inserito anche della project card per le dediche a Rebecca da parte di papร  d mamma :-)



Ed eccoci giunti all'ultima pagina


Spero che questo piccolo post vi sia piaciuto :-) a presto scrappine ,buon weekend! 

Commenti

  1. Molto bello! Colorato, allegro, dinamico e ricco di dettagli! Complimenti davvero...a presto, Francesca-kinร 

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piรน popolari