Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

sabato 3 ottobre 2015

Planner delle scrapper-amiche

Ciao!!!
Ad aprile ,durante un meeting ASI ,avevo acquistato il Planner di Heidi swapp.....ovviamente comprato e messo in un angolo fino a quando .....la scorsa settimana ho deciso che far di lui ....ebbene .....sarà un Planner-PL per conservare tutte le foto e i momenti fantastici trascorsi insieme  alla mie fantastiche amiche Clelia,Francesca, Samantha ed Erika (vi lovvo #sapevatelo) ....eh eh Planner -PL perché sarà un misto tra un Planner è un project life 
Ed ora vi mostro le prime pagine di settembre!
Qui io e Samantha mentre facciamo danno nel negozio della mamma di Cle !
Queste siamo noi ....manca Clelia sigh 
Il nostro settembre!

Qui potete vedere il mio mitico fantasmino di Heidi swapp....ih ih non vedo l'ora di appenderlo ed accenderlo ad halloween per i little mice 

Adoro anche le cornici di Heidi swapp !!!
Per ora mi fermo qui ...ma presto vi mostrerò le altre pagine ;-)
Notte fanciulle!

1 commento:

  1. bellissimo!!! ora dobbiamo recuperare con le foto tutte quante insieme!
    Bacio

    RispondiElimina

Google+ Followers