Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

venerdì 15 gennaio 2016

Tag monocromatic

ciao fanciulle,
Oggi voglio mostrarvi la tag che ho realizzato per il challenge di mixedmedialab di cui faccio parte :-) 
Il tema del mese per il mio team è "monocromatic" ed io ho pensato di realizzare una tag con il colore che più mi rilassa e mi fa star a mio agio ...il marrone e le sue sfumature 

Per realizzarla ho utilizzato acquerelli ,colori  spray nelle tonalità del marrone e del giallo...
Ho steso sulla tag il gesso e con la pasta 3D ho realizzato le stelle 
Ho successivamente colorato con acquerelli e colori spray ; ho inserito una retina sporcata con il distress vintage photo (che adoro) e "sporcato" qua e là con le malte dorate embossando in modo tale da avere un effetto in rilievo più marcato .
Ho fustellato alcuni elementi decorativi colorati sempre con acquerelli ,distress e colori spray arancio e successivamente meltizzati ....adoro il melt!!!!!
Ho aggiunto poi delle piccole gemme per Dar luce ,marcato i contorni delle fustellate e schiarito con il gesso alcune parti ...e alla fine un pó di timbrate delle lettere ....riuscite a trovare le lettere che formano "brown"? Eh eh eh 
Vi aspettiamo numerose su www.mixedmedialab.net con la vostra interpretazione del tema del mese "monocromatic" ....io e i little mice siamo curiosi di vedere le
Vostre meraviglie !!!! 
A presto !!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Google+ Followers