Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

venerdì 15 gennaio 2016

terra!

Ciao chicchine,
Non vi ho ancora mostrato la pagina del mio art journaling che ho realizzato per scrappin'sister ...ebbene sì ci sono novità !
A gennaio sarà online il nuovo sito di scrappin'sister www.mixedmedialab.net e sono entrata a far parte del DT ....che gioia immensa !!!
Ringraziando Melania per questa favolosa opportunità ,vi mostro la mia interpretazione del tema terra!
Sono davvero grata di esser entrata a far parte di questo favoloso DT e spero di poter farmi conoscere attraverso i miei post e perché no, essere d'ispirazione per le vostre creazioni !


Un mix di colori perché le rocce rappresentano per me la forza ,ed oggigiorno ci vuole forza per esser allegri e mostrar colore! Roccia uguale forza, e cose c'è di meglio se non una poesia degli indiani d'America per esprimerla : "Io sono una roccia,ho visto la vita e la morte, ho conosciuto la fortuna, la preoccupazione e il dolore. Io vivo una vita da roccia. Sono una parte di nostra Madre, La Terra.[...]" Ma rocce per me sono anche mistero...amo il bosco e il suo celato mistero ed è per questo che per me rocce è sinonimo di mistero, perché nascoste in esse io vedo (o mi piacerebbe fosse così) gli elfi ...misteriosi omini che popolano il bosco...li amo eh eh eh non a caso li ho anche tatuati!




Spero che mi seguirete anche in questa avventura ! 
Buona giornata scrappine !!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Google+ Followers