Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

martedì 23 febbraio 2016

Un pó di me

Ciao fanciulle ,
Vari impegni mi han tenuta lontana dal mio smash sigh sigh , ma non poteva rimanere fermo nello scaffale ,e così oggi finalmente ho realizzato la prima pagina ...quella che mi presenta e desidero mostrarvela !!!

Ho scelto il rosa perché è il mio colore preferito ed è il colore che più mi rappresenta !
Questa sono io !
Caffè e shopping bag come decorazioni non potevano mancare ...amo il caffè e adoro fare shopping ...non si direbbe vero ? eh eh eh 
In ogni smashbook che si rispetti deve essere presente una descrizione ed eccola qui ,con i miei dati eh eh oscurati per nascondere la mia vera età ...insomma 18anni e Nn sentirli ...ok non sono credibile ...
La macchina da scrivere è decisamente un oggetto che mi rappresenta totalmente ...da quando a quattro anni ho iniziato a scrivere ; amo riempire i miei Planner e foglietti sparsi in tutta casa con i miei appunti ! Ho utilizzato il Washi con i miei adorati coniglietti <3
E con questa paginetta vi ho raccontato un pó di me ! 
Un abbraccio da Chicca e i little mice 

4 commenti:

Google+ Followers