Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

sabato 26 marzo 2016

Tela "adorable princesse"

Ciao fanciulline, oggi voglio mostrarvi la tela che ho creato per la mia piccola principessa Silvia, e con cui ho scritto la mia prima rubrica sul sito www.mixedmedialab.net




Per realizzarla ho utilizzato :
  • gesso di tommy art
  • malte marchio ferraio
  • pasta 3D
  • stencil Heidi swapp 
  • gelatos faber castel metallizzati
  • washi
  • tamponi staz'on
  • Tampone Impress Pale Aqua 
  • timbri Heidi swapp , stampin up, stampotique di France Papillon
  • colla e colla a caldo
  • Fiori 
  • Brads con coniglietto della scrapBerry's
  • Charm
  • Clips
  • embosser
I timbri Heidi swapp, i ferma campioni utilizzati, gli stencil di Heidi swapp, i Washi, i tamponi , la colla e i gelatos sono tutti reperibili nel "IL NEGOZIO DELLA MAMMA DI CLE" https://www.facebook.com/ilnegoziodellamammadicle/


Ho iniziato con stendere il gesso su tutta la tela , ne basta una piccola quantità , ho lasciato asciugare e ho steso le malte.

Queste malte ,asciugate con l'embosser, creano una favolosa trama 3D che adoro eh eh. Vanno stese con la spatolina ( utilizzate la spatolina prendendo la malta , e la pasta 3D con la parte piatta della spatolina ...) 

Vi sono diverse malte , di differenti colori e consistenza !Ho poi inserito la pasta 3D utilizzando una spatolina e gli stencil 

Stendere la pasta dall'esterno verso l'interno ,utilizzando la spatolina 


Ció che nella rubrica non ho spiegato , per non dilungarmi , sono i significati di tutti gli abbellimenti e decorazioni utilizzati , ma qui voglio invece spiegarli eh eh . Qui vedete raggi di sole e stelline...beh semplice, mia figlia Silvia ( la più piccola dei little mice ) come anche il mio Federico ( il grande piccolo mice) , è il mio raggio di sole ...le stelle sono legate a ciò che rappresentano per me e per mio marito , i nostri figli , e la "leggenda" che li ha portati fino a noi ...insomma, per farla breve , loro sono venuti al mondo scendendo dal cielo su una stella , e sono atterrati nel mio pancione eh eh vi è tutta una storia ma ve la risparmio ! Il 2010 è l'anno di nascita ...Torniamo alla tela ...
Dopo aver steso il gesso, le malte e la aver inserito la pasta 3D , posso iniziare a pasticciare con i miei amati gelatos metallizzati

Con essi sporco tutti i miei abbellimenti ( prima passo il gesso su tutto ) e finisco di colorare la tela







E li "stendo" con le dita ... Inserisco il primo Washi ...in basso a destra.
Finito ció ho iniziato a timbrare la mia tela

Ho timbrato utilizzando il tampone staz'on "timber brown", ed ho utilizzato il mio ultimo acquisto per pulire i timbri ... Lo "STAMP SHAMMY" della lawn fawn ,che trovate nell'album "ATTRAZZATURE" ne "IL NEGOZIO DELLA MAMMA DI CLE" ... Basta bagnarlo leggermente ed il gioco è fatto !




Prima :

Dopo :

Inutile dirvi che io lo adoro!!! Pulisce i timbri magnificamente ...per me assolutamente 5stelle , insomma lo consiglio ! Ricordate di tenerlo sempre chiuso bene nel suo sacchettino dopo l'utilizzo , per evitare che si "indurisca " .
Ed ecco la mia tela timbrata



Sweet ...perché lei è la mia dolcezza

Believe perché desidero che lei creda sempre in ciò che fa , nei suoi sogni e nella fede.
Love perché le auguro di tutto cuore , tutto l'amore del mondo.

Hope per la speranza ... Quella che non deve mai perdere ,come la fiducia in se stessa!
E per quanto riguarda "adorabile princesse " beh lo è eh eh eh .
Joy per una vita piena di gioie ...



Ho poi inserito delle macchioline ( timbro stampin up) 


Ora posso incollare la mia foto , ed inserire tutti i miei abbellimenti 


Ecco i ferma campioni eh eh eh non ho resistito ...conigli ed orsi sono la mia passione !!!


Non sono adorabili ???? E poi siamo visino a Pasqua eh eh non potevo non inserirli !
Ora la mia tela è completa ...o quasi ... Ora andrò a sistemare i colori presenti e dare profondità alle mie decorazioni con la pasta 3D ...utilizzo i gelatos metallizzati grigio ,marrone e oro 
Ho sporcato le stelline e i contorni dei raggi 


Ho sporcato i lati del bimbo , e le parti "vuote" tra i fiori . Ho dato "profondità" anche alla scritta sporcando gli spazi delle lettere con il gelatos nero metallizzato e verde acqua 

Ho poi ripassato qua e là la tela con i gelatos finché il risultato non mi garbava eh eh , ed ho "sporcato " con i gelatos anche i lati della tela. Il Washi con le freccette l'ho inserito sopra la foto ed in alto a destra della tela .

Se vi è piaciuta fatecelo sapere attraverso un commento , saremo felici di leggervi ! 

BUONA PASQUA A TUTTI da me e dai little mice !!! 


Nessun commento:

Posta un commento

Google+ Followers