Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

sabato 26 marzo 2016

Tempo di primavera ...tempo di compleanni

Oggi vi mostro la card che ho creato per la mia mami!
È nata proprio il primo giorno di Primavera e non potevo crearle una card fresca e dai colori soft ! E poi ... In settimana ho comprato delle nuove tildine e come non usarle eh eh eh 
Adoro questa tildina!

Come sempre, per colorarla , ho utilizzato i miei amati Derwent ... Erano un po' di mesi che non coloravo più ed oggi è stato davvero rilassante!
Dopo la colorazione ho ritagliato la mi tildina con la silhoutte cameo

Ed ecco la envelope porta buono pronta ! Ho inserito la tag magnolia ,fustellando l'ultimo arrivo ne "il negozio della mamma di Cle" https://www.facebook.com/ilnegoziodellamammadicle/ ovvero la carta lavagna adesiva ...la adoro ovviamente ! 
Vi saluto con due fotine 



E con questo post io e i little mice vi auguriamo una BUONA PASQUA ! 

3 commenti:

  1. Mi piace tanto questa Tilda colorata da te!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Micól ❤️Buona Pasqua!!!!

      Elimina
  2. Mi piace tanto questa Tilda colorata da te!!!!

    RispondiElimina

Google+ Followers