Agenda 2016 Mr Wonderful - diamo una occhiata!


Eccola! Finalmente è  nelle mie mani!
La mia nuova agenda per il 2016, che mi accompagnerà  con il sorriso fino al prossimo settembre!


Arriva agosto e inizia la caccia all'agenda per chi come me adora le agende che partono da settembre con il pieno di energia e finiscono ad agosto con la voglia di vacanze!
Quest'anno la mia agenda Muji non sono riuscita a trovarla..dramma?? Nooo perché  ho visto subito il lancio pubblicitario di questa favolosa agenda!
  L'Agenda di Mr Wonderful è  una agenda speciale, colorata, ben organizzata e con tante frasi che ti fanno sorridere!


Ha una copertina regina dal design fresco, struttura a spirale che ti permette di scrivere bene su entrambi i lati (anche per i mancini).



Ogni mese due pagine introduttive sempre diverse e  allegre 



si vede la cura in ogni singola pagina


C'è anche lo special per Nataleeeeeee



Organizzazione del mese con le settimane su due pagine arricchite da simpatici disegni e frasi quotidiane motivazionali.





questa frase la trovo favolosa!! hahahha i calzini spaiati!!



Riepilogo mese per mese al fondo. Questo per me è l'unico difetto perchè preferisco lo schema mensile prima dell'agenda settimanale, ma ci passo sopra perchè il resto è perfetto!!



Al fondo le pagine tematiche, più fogli per ciascuna tipologia:

i contatti,



 le spese



                                                                          le note




e per le amanti delle liste e dei bullet journal: tadaaaaaaaaaa!





E che dire di questi favolosi adesivi???? 
Stile kawaii..per me un tuffo nel passato in Giappone. 



calendario annuale 2017 e 2018 con una flip page che permette la consultazione in maniera comoda


Per non parlare del segnalibro!




Una splendida taschina finale porta "tuttoquellochemivieneinmente"





Non è  stupenda??



la frase con cui vi lascio al termine di questa presentazione mi diverte moltissimo :)




 Giuliana


Commenti

  1. Arrivata ieri! Praticamente insieme a meeeeeee...l'ho guardata soltanto un attimo perché me la devo gustare in santa pacecon il primo caffè del mattino! Grazie mille Giuly!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari