Timbro in gomma #39 - AB Studio

E niente io amo Tandi Art!!! 
Non conoscete questi favolosi timbri disegnati da Tandi Art rilasciati da A.B Studio e venduti da Pezze e Colori ?!? Allora correte nello shop perché sono favolose e stanno andando a ruba! 

Ho utilizzato Timbro in gomma #39 - AB Studio e colorato con i Copic... curiosi di sapere come ho colorato e realizzato la mia pagina di mixed media ?!?! Allora vi aspetto sul mio gruppo Facebook HERE per seguire la diretta Giovedì 15 novembre 2018 alle ore 21! Colorerò con voi Timbro in gomma #39 - AB Studio e vi spiegherò come ho creato la mia pagina di art journal !

And nothing I love Tandi Art !!!
Do not know these fabulous stamps designed by Tandi Art released by A.B Studio and sold byPezze e Colori?!? So run in the shop because they are fabulous and they are going to steal!

I used Timbro in gomma #39 - AB Studio and colored with the Copic ... curious to know how I colored and realized my mixed media page?!?! Then I wait for you on my Facebook HERE  group to follow the live Thursday, November 15, 2018 at 21! I will color with you Timbro in gomma #39 - AB Studio and I will explain how I created my art journal page!












Commenti

Post più popolari