voglia di colore!


ciao!
Oggi mi sono divertita in pò a mettere colore sul mio Art Journal... il mio color preferito...il Rosa!
Questi acrilici ad alta intensità si Prima Marketing mi piacciono molto, sono vivi, felici da stendere ed hanno una resa assolutamente FAVOLOSA...insomma sono senza ombra di dubbio da mettere nella lista delle cose che non debbono mai mancare !

Ho in iniziato stendendo sulle mie pagine il Gesso clear - 13Arts - 120 ml


una volta asciugato ho steso Rasberry Pink - Impasto Paint Prima Marketing e Heather - Impasto Paint Prima Marketing .....WOOOOOOOOOW me ne sono innamorata!


una volta asciugato ho realizzato diverse timbrate utilizzando alcuni timbri sparsi ...molti dei quali AALL&Create ed ho spruzzato Ayeeda Pearl Mist - Gold


ed ora il vero divertimento con le paste Nuvo Mousse e gli stencil ...
Utilizzando lo stencil  "Mandala 2" e le Nuvo Embellishment Mousse - Fresh Copper e Nuvo Embellishment Mousse - Pacific Teal mischiate fra loro...l'effetto è strepitoso


infine ho timbrato Timbro Hung Out To Dry - Stampotique e Timbro Upward Bound - Stampotique e con le prismacolor ho dato un leggero colore ( non pieno) e delle scritte .. la mia pagina è pronta!


xoxo Sabrina 


Commenti

Post più popolari