Il Bianconiglio di Chicca

Ciao!!!
Oggi sono qui a tenervi compagnia con una novità...per me emozionante !!!
Non so se vi è mai capitato di desiderare qualcosa così fortemente da volerla realizzare...ecco, questa novità, per me, è proprio un piccolo desiderio che spero di realizzare.
 Da tempo volevo realizzare qualcosa di personale da utilizzare per i miei progetti, qualcosa da condividere con tutti voi che mi seguite... l'idea che mi balenava nella mente era la creazione di carte, digi, die cuts ecc ecc e vederle poi utilizzate nei vostri progetti.
Mi è sempre piaciuto vedere come  i diversi materiali vengono realizzati ed interpretati da creative differenti e nella mia testolina frullava la domanda " Come interpreterebbero le mie amiche e le varie scrapper, ciò che è di mio gusto?"... così, spinta anche da alcuni amici scrapper, ho deciso di creare un piccolo negozio Etsy con le carte digitali, die cuts, svg, digi ecc realizzati da me anche con l'utilizzo dei vettoriali ( licenza acquistata ) modificati, o completamente creati da me.

La scelta del nome era abbastanza ovvia... le scelte erano tra orsetti e coniglietti ( la mia passione LOL) ed è ricaduta su " il Bianconiglio di Chicca"... Chicca è da sempre il mio soprannome in famiglia, il Bianconiglio è semplicemente parte di Alice nel Paese delle Meravilgia, film d'animazione che compare nella mia top ten al 1°posto!
Ed è così che nascono le mie prime carte e digital!
Se vi fa piacere vi aspetto nello shop Etsy al seguente link https://www.etsy.com/it/shop/BianconiglioDiChicca?ref=seller-platform-mcnav
PAGINA FACEBOOK : https://www.facebook.com/ilbianconigliodichicca/?modal=admin_todo_tour

Ed ecco qui i primi materiali digital disponibile per l'acquisto! CLICCA SULL'IMMAGINE PER ESSERE DIRETTAMENTE INDIRIZZATO NELLO SHOP


PAD DI 10 CARTE DIGITALI IN FORMATO 20X20 - SERIE "LOVE MARSHMALLOW"



DIGITAL STAMP PRECOLORED - "ACCIDENTI AL NATALE" 


Cosa ne pensate?!? Vi aspetto nello shop di il Bianconiglio di Chicca

xoxo Sabrina Chicca






Commenti

Post più popolari