Tag monocromatic

ciao fanciulle,
Oggi voglio mostrarvi la tag che ho realizzato per il challenge di mixedmedialab di cui faccio parte :-) 
Il tema del mese per il mio team è "monocromatic" ed io ho pensato di realizzare una tag con il colore che più mi rilassa e mi fa star a mio agio ...il marrone e le sue sfumature 

Per realizzarla ho utilizzato acquerelli ,colori  spray nelle tonalità del marrone e del giallo...
Ho steso sulla tag il gesso e con la pasta 3D ho realizzato le stelle 
Ho successivamente colorato con acquerelli e colori spray ; ho inserito una retina sporcata con il distress vintage photo (che adoro) e "sporcato" qua e là con le malte dorate embossando in modo tale da avere un effetto in rilievo più marcato .
Ho fustellato alcuni elementi decorativi colorati sempre con acquerelli ,distress e colori spray arancio e successivamente meltizzati ....adoro il melt!!!!!
Ho aggiunto poi delle piccole gemme per Dar luce ,marcato i contorni delle fustellate e schiarito con il gesso alcune parti ...e alla fine un pó di timbrate delle lettere ....riuscite a trovare le lettere che formano "brown"? Eh eh eh 
Vi aspettiamo numerose su www.mixedmedialab.net con la vostra interpretazione del tema del mese "monocromatic" ....io e i little mice siamo curiosi di vedere le
Vostre meraviglie !!!! 
A presto !!! 

Commenti

Post più popolari