terra!

Ciao chicchine,
Non vi ho ancora mostrato la pagina del mio art journaling che ho realizzato per scrappin'sister ...ebbene sì ci sono novità !
A gennaio sarà online il nuovo sito di scrappin'sister www.mixedmedialab.net e sono entrata a far parte del DT ....che gioia immensa !!!
Ringraziando Melania per questa favolosa opportunità ,vi mostro la mia interpretazione del tema terra!
Sono davvero grata di esser entrata a far parte di questo favoloso DT e spero di poter farmi conoscere attraverso i miei post e perché no, essere d'ispirazione per le vostre creazioni !


Un mix di colori perché le rocce rappresentano per me la forza ,ed oggigiorno ci vuole forza per esser allegri e mostrar colore! Roccia uguale forza, e cose c'è di meglio se non una poesia degli indiani d'America per esprimerla : "Io sono una roccia,ho visto la vita e la morte, ho conosciuto la fortuna, la preoccupazione e il dolore. Io vivo una vita da roccia. Sono una parte di nostra Madre, La Terra.[...]" Ma rocce per me sono anche mistero...amo il bosco e il suo celato mistero ed è per questo che per me rocce è sinonimo di mistero, perché nascoste in esse io vedo (o mi piacerebbe fosse così) gli elfi ...misteriosi omini che popolano il bosco...li amo eh eh eh non a caso li ho anche tatuati!




Spero che mi seguirete anche in questa avventura ! 
Buona giornata scrappine !!! 

Commenti

Post più popolari