Un'amica ...Tilda!

Ciao !
Oggi voglio mostrarvi la card che ho creato per una mia amica che adora le Tilda 
In occasione di questa card , voglio parlarvi del mio ultimo acquisto eh eh eh curiose?
Eccolo : la MISTI

Voglio spendere due parole ... Non è un semplice blocchetto per i clear, è un super blocchetto !! Timbrate favolose!
È in formato A5 e ha due calamite per tener fermo  il foglio ...il vantaggio ? Se la timbrata non è nitida di può ripassare esattamente nello stesso posto ...ottimo anche per i lavori in serie 

Come si utilizza :
Si posizione il foglio e le calamite 
Si posizione il Timbro nella posizione desiderata 

Si chiude e il timbro si incollerà al blocco trasparente 

Si inchiostra e si timbra 

Ed ecco il risultato

Ripasso per avere i contorni più definiti


Risultato favoloso !!! Insomma stra mega consigliata!
Ora torniamo alla card ; ho colorato con i miei derwent 



Ed ecco la card e i suoi dettagli 









Con questa card partecipo al challenge di SCRAP IT EASY di maggio !
Spero che piaccia a chi la riceverà ! 
Un abbraccio chicca 



Commenti

  1. Direi che è piaciuta alla grande!
    Grazie infinite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io felice ! Sarà la
      Prima di un lungo scambio ah ah ah

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari