ONIRIC - progetto per MIXEDMEDIALAB


Ciao  fanciulline, Con leggero ritardo , vi mostro il progetto che ho realizzato per il DT di mixedmedialab. Questo mese il tema è oniric ...adoro ! È così ,pensa e ripensa ,ed ecco che nasce l'idea...il sogno...e mi viene in mente Alice nel paese delle meraviglie ,quando lei,annoiata , si rilassa e addormenta , sotto un albero e inizia a sognare un mondo fantastico ! Alice nel paese delle meraviglie è in assoluto il mio film Disney preferito...e così ecco che nasce la Realizzazione del cappelo; quello che ricorda il cappellaio matto, per intenderci


E così via ad alterare il mio cappello!
Ho utilizzato il gesso e la pasta 3D; e finalmente ho utilizzato i miei nuovi gelatos eh eh eh


Sopra al cappello ho voluto inserire ciò che rappresenta per me il sogno , ovvero :
-LIBERTÀ: nei sogni siamo liberi, liberi di sognare , liberi di andare dove desideriamo, liberi di esprimerci ...liberi!
-FANTASIA: Già , i sogni altro non sono che l'espressione delle nostre fantasie
-INCONSCIO: il nostro io interiore che nei sogni prende vita 
-DESIDERI : Sí , i sogni sono desideri ,nascosti in fondo al cuor ...come intonava una vecchia canzone !
Ed infine BELIEVE ...credete in ciò che sognare , credere in ciò che è fantasia ,perché possa trasformarsi in realtà !
Nel cappello è anche presente una piccola fatina ...quella che governa i sogni e che ,di notte, quando siamo assopite sotto le nostre coperte , soffia su di noi la polverina che ci permette di sognare !
Ed ora vi lascio con qualche fotina del lavoretto ,che spero vi piaccia!
Vi sono timbrate sparse di parole chiave che mi riconducono ai sogni eh eh eh ai timbri non posso rinunciare 
Quasi tutti i prodotti utilizzati (ad eccezione della pasta 3D, fustellate silhouette - è possibile richiederle a me inviando una mail- filo modellabile , fiori carta e alcuni Timbri stampin'up) li ho acquistati dal "il negozio della mamma di Cle" e sono :
Carta scrap , gelatos, gesso tommy art, fogli metallizzati, tampone staz'on, fustella "BELIEVE",stencil, timbri!
Un abbraccio e vi aspettiamo numerose per la sfida del 15 del mese su  http://mixedmedialab.net/uncategorized/sfida-6-challenge-6-onorich
Potresti esser tu la nuova special guest !!!
Chicca 

Commenti

Post più popolari