tombow... la mia nuova ossessione

Ciao donzelle,
ieri pomeriggio la mia amichetta Erika Zacchello (Ika) mi ha chiesto se potevamo incontrarci da "il negozio della mamma di Cle" eh eh io sono sempre pronta a fondarmi da Clelia, ma ieri no... ieri avrei dovuto declinare l'invito... perché??? Beh se non fossi andata non avrei provato e comprato e tombow... accidenti ad Erika... " Daiiiii provali sono favolosi!!" ed io ero tutta tipo " suvvia cosa avranno di speciale, io non mi smuovo dai distress e le mie derwent, i pennarelli non mi sono mai piaciuti"... ma sta di fatto che li ho comprati e....purtroppo, la sera, subito provati...accidenti solo FA_VO_LO_SI, guardate!!!!
e chi se lo aspettava??? io non di certo... io che, nonostante i favolosi lavori di Ika, continuavo a dirmi " i miei distress vanno benissimo" e poi da ieri tutto è cambiato...ovviamente ora mi servono TUTTI i colori... e quando dico tutti, intendo tuttissimi!!!
Comunque devo ancora prenderci la mano... soprattutto per il rapporto acqua-pennello, ma già li amo molto... maneggia; sto seriamente pensando di bannare Erika e, visto che ci sono, anche la Cle, mi creano sempre nuovi bisogni... e pensare che io ieri ero comodamente sdraiata sul divano a riposare con la mia piccola Chihiu Zaira...
vabbè però confesso che sono felice di averli acquistati e scoperti... eh eh non ne farò più a meno.
Ho colorato una della mie amate Saturated... una sognatrice, per creare una piccola card da inserire all'interno di un regalino che il mio Federico donerà alla sua michetta Sara per i suoi 9 anni :-) 
Semplice e carina vero? molto easy eh eh eh

 Un abbraccio!
Sabrina




Commenti

Posta un commento

Post più popolari