Tutti in gita...


La legge del dono fatto da amico ad amico è che l’uno dimentichi presto di aver dato, e l’altro ricordi sempre di aver ricevuto.
Seneca


Felice sabato a tutti,
oggi vi mostro uno dei LO che ho realizzato per la classe della mia piccola Silvia.
Devo ammettere che realizzare pensierini per la sua classe, mi da sempre molta gioia, questo perché ha avuto la fortuna di trovare dei compagni e delle famiglie davvero speciali!!!

E' sempre una felicità quando trovi dei compagni che sono anche amici, quando vedi tua figlia felice di andare a scuola e la vedi sorridere parlando con i compagni... siamo stati davvero fortunati!

Comunque, la settimana scorsa si sono recati alla Certosa di Avigliana, un posto bellissimo... eh eh io ero leggerissimamente in ansia, si si lo so, il posto era davvero vicino a casa... ma stava fuori 2 giorni a soli 7anni... aiutooooo... ma diciamolo, wow, era felicissima, è andata alla grande e li ha resi ancora più uniti!!!

Ho cosi deciso di donare alla classi seconde un LO da tenere in classe, in ricordo della loro prima gita lunga... con nottata fuori. Oggi vi mostro il primo di 2 LO 


Era da tempo che avevo in testa di realizzare un LO con i cerchi... ed in questo caso è venuta in mio aiuto la cameo... adoro questa frame circle e la scritta faceva proprio al caso mio... e così ho inserito la penna nella cameo e via!!!
Per il  secondo LO invece li ho realizzati a mano... ve lo mostrerò lunedì.

Per oggi vi saluto e vi auguro un buon weekend!!!
Sabrina


Commenti

Post più popolari