Aspettando la neve

Ciao! Oggi torno a colorare le mie amate Magnolia.. ahh quanto mi mancava colorare questo faccino dolce!

Ho utilizzato la carta patterned Provence AQUARIUS -la jet per la base, ho sporcato con il gesso di Tommy Art, dopo aver asciugato ho utilizzato lo stencil ... indovinate??? ah ah si di Tommy Art (rombi) spatolando la pasta stencil light di Tommy.... ragazze questa pasta è strepitosa!!!! Ho spruzzato gli Ink Extreme sempre di Tommy ( color nocciola e caffè),ed embossato... ho creato cosi la mia base, con l'aggiunta di qualche timbrata sparsa... ho inserito qualche dettaglio per valorizzare la card ed infine ho inserito la mia tilda!!!
Vi lascio le foto dei dettagli e spero di esservi d'ispirazione per le vostre creazioni!





Un abbraccio Sabrina

Commenti

Posta un commento

Post più popolari