LO with Polkadoodles!

Ciao oggi desidero mostrarvi il mini LO realizzato con il fantastico Winnie Winterland - Big Kahuna digital craft download Bundle, l'ho creato davvero in pochissimo tempo grazie alle tantissime immagini già colorate, contenute in questo straordinario Bundle!!!!
Amo molto Polkadoodles, perché, grazie ai suoi digis, sono in grado di realizzare, in poco tempo, tantissimi progetti proprio come questo mio LO! I suoi SVG sono versatili e ci permettono di inserirli in qualsiasi nostro progetto!
Ho stampato tre carte differenti del kit, alcuni degli abbellimenti presenti e le tag... tra una carta e l'altra ho inserito uno spessore, questo perchè mi piace dar movimento ai miei lavori... pochi minuti ed il mio progetto di Natale è pronto!
Spero di esservi stata di ispirazione!
 Un abbraccio Sabrina




Commenti

Post più popolari