two card is meh che one !!!!

CIAO!!! Oggi desidero mostrarvi due card realizzate con i meravigliosi timbri Sparkle'n Sprinkle!



La prima card l'ho realizzata con il bellissimo MY WILD ROSE .... amo molto questo timbro, mi fa assaporare tutta l'aria estiva !

Ho colorato il bellissimo MY WILD ROSE con i brillanti NUVO Alcohol Markers, più giù troverete nel dettaglio i colori che ho utilizzato.

Come base ho utilizzato una carta patterned, sulla quale ho incollato un vellum sul quale ho embossato a caldo con uno stencil... per realizzarlo ho preso lo stencil, appoggiato sul vellum, tamponato con il tampone da embossing e spolverato con la scintillante Embossing Powder Timber EP469

Una volta embossato a caldo ho incollato sopra il mio cartoncino liscio con MY WILD ROSE colorato ed ho inserito sui lati, in modo opposto  il NUVO CRYSTAL DROPS GLOSS SIMPLY WHITE 651N

La seconda card l'ho realizzata utilizzando il dolcissimo Baxter Pup DIGI901BG



Realizzarla è semplice e velocissimo... Baxter Pup DIGI901BG è già pre colorato e ci permette cosi di realizzare una card in pochissimo tempo .
E' bastato stampare delle dimensioni desiderate e ritagliare le immagini... l'asta della bandiera l'ho tagliata, questo perchè ho incollato la bandiera alla mia base mentre per il piccolo Baxter Pup DIGI901BG ho utilizzato ACTION WOBBLER 1 1/2 "[ AWS10] ...in questo i miei cagnolini posso scuotere la testa... non è favoloso???

Per completare la mia card ho creato un banner con il sentiment presente nel digi e inserito  il NUVO CRYSTAL DROPS GLOSS RED BERRY 667N

Commenti

Post più popolari