Birthday Bonnie

Ciao, 
oggi sono qui a tenervi compagnia con una card realizzata con i bellissimi Time for Tea Designs.. io li amo!!!

Hello,
today I'm here to keep you company with a card created with the beautiful Time for Tea Designs .. I love them !!!


Oggi ho utilizzato la dolce Birthday Bonnie

Today I used the sweet Birthday Bonnie


Ho stampato Birthday Bonnie su carta Copic e ritagliata con la mia amata Scun'N Cut.
Ho colorato con i Copic, partendo dalla pelle 

I printed Birthday Bonni on Copic paper and cut out with my beloved Scun'N Cut.
I colored with the Copic, starting from the skin


E11 E21 E00 E000 E0000 e R20 per le guance 

E11 E21 E00 E000 E0000 and R20 for the cheeks


Per il vestito e le scarpe ho utilizzato RV29 R27 E00 ... per i capelli ho utilizzato un unico colore... E47.

Per la base della mia card ho realizzato con la Scun'n Cut uno stencil (ho utilizzato un semplice foglio da stampante, ma potete tranquillamente ritagliare un pezzo di acetato) nella misura 14x14.. se desiderate ricevere potete scrivermi alla mail ( sabrina.lamarina@icloud.com)

For the dress and shoes I used RV29 R27 E00 ... for the hair I used a single color ... E47.

For the base of my card I made with the Scun'n Cut a stencil (I used a simple printer sheet, but you can safely cut a piece of acetate) to 14x14 .. if you want to receive you can write me at the mail (sabrina.lamarina @ icloud.com)


Ho posizionato il mio stencil su un cartoncino 15x15 e con i Distress Oxide e dei tamponi ho realizzato le mie bolle

I placed my stencil on a 15x15 card and with the Distress Oxide and tampons I made my bubbles



ecco qui il risultato 

here is the result


Infine ho incollato la dolce Birthday Bonnie ... e il suo sentiment, su cui ho messo i NUVO CRYSTAL DROPS della Tonic e sotto il cerchio un twine sottile... la mia card è pronta!

Finally I glued the sweet Birthday Bonnie ... and its sentiment, on which I put the NUVO CRYSTAL DROPS of Tonic and under the circle a thin twine ... my card is ready!


Hugs Sabrina 












Commenti

Post più popolari