Nel blu dipinto di blu... LO Laserowe LOVE

L'estate sta finendo e un anno se ne va
Sto diventando grande lo sai che non mi va... 

Già è proprio cosi , l'estate è quasi giunta al termine, io e la mia piccola famigliola siamo tornati da pochi giorni dal Salento e dalla riviera del Conero, se desiderate potete visitare il post dedicato al nostro piccolo viaggio in questi magnifici posti seguendo il seguente link https://chiccaeilittlemice.blogspot.com/2019/08/le-nostre-vacanza-in-salento-e-il.html


Oggi ricordo quei giorni postandovi il LO che ho realizzato con le fantastiche carte e chipboard firmati Laserowe LOVE 



Ho utilizzato le carte Laserowe LOVE della collezione WATERMELON SUMMER e nello specifico:

Il soggetto è la mia piccolina con il suo unicorno nella spiaggia di Ostuni (Salento- Puglia) immersa nel blu intenso del mare di quelle zone!


I chipboard utilizzati sono 

vi lascio le foto dei dettaglia LO



Trovate tutti i prodotti utilizzati nello shop Laserowe LOVE 

xoxo Sabrina



Commenti

Post più popolari