Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

lunedì 2 maggio 2016

Auguri mio principe azzurro !

Ciao chicchine !
Il 18 aprile il mio piccolo little mice ha compiuto 8 anni , ed oggi voglio mostrarvi la card che ho creato per lui 

Hi !
April 18, my small little mice has made eight years, and today I want to show the card that I created for him


 Per la sua creazione ho utilizzato un cartoncino Kraft , e dei  ritagli di carta avanzati da un precedente progetto. 
Il timbro utilizzato è della Wild Rose studio "Bella With teddy" ,  colorato con matite Derwent 

For his creation I used a Kraft paper, and advanced paper clippings from a previous project.
The stamp used is the Wild Rose Studio "Beautiful With teddy ', colored with Derwent pencils


Spero piaccia al mio Mice ! 
Un abbraccio virtuale Chicca 


I hope you like my Mice! 
A virtual hug Chicca

3 commenti:

Google+ Followers