Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

domenica 15 maggio 2016

Buongiorno little mice!

Oggi voglio mostrarvi il risultato della mia insonnia notturna ...
Avevo voglia di mixed media e poca di dormire eh eh eh così ho creato due ATC veloci per dare il buongiorno ai miei piccoli little mice domani , dato che io, al loro risveglio , sarò al meeting ASI .
Già perché dovete sapere che loro sono molto attratti dalle ATC e piano piano stanno realizzando la loro collezione!!! Io mamma orgogliosa eh eh eh 


Eccole qui ! 
Questa è per il mio maschietto Federico :


Il colore principale è il verde, il suo colore preferito , ed il messaggio è chiaro no? Desidero vedere il mio mice sempre con il sorriso sul volto ...anche nei momenti tristi , perché la sua felicità è la mia! 
Ed ecco l'ATC per la piccola mice:


Qui lo sfondo è rosa con richiami Rossi e gialli ...colori vivaci come lei e che rappresentano il suo carattere ...solare e affettuosa !
Per realizzarle ho utilizzato carta scrap rosata a righe , fustellati ricevuti in vari swapp , gesso TOMMY ART , timbri STAMPIN UP, MAMA ELEPHANT , KESI'ART , chipboard, GELATOS, acquerelli .
Colgo l'occasione per presentarvi anche l'ATC creata per MIXEDMEDIALAB, correte a vedere la sfida del 15 del mese e contiamo di vedervi partecipare numerose al challenge...ecco la mia interpretazione 


Questa ATC ha già la destinataria a sorpresa eh eh eh 
Vi voglio salutare mostrandovi l'ATC che ha creato oggi la piccola mice Silvia 


 Eh eh direi che almeno le basi le ha eh eh eh ...l'arte a sei anni è favolosa non trovate ? 
Un abbraccio 

Nessun commento:

Posta un commento

Google+ Followers