Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

venerdì 6 maggio 2016

Un'amica ...Tilda!

Ciao !
Oggi voglio mostrarvi la card che ho creato per una mia amica che adora le Tilda 
In occasione di questa card , voglio parlarvi del mio ultimo acquisto eh eh eh curiose?
Eccolo : la MISTI

Voglio spendere due parole ... Non è un semplice blocchetto per i clear, è un super blocchetto !! Timbrate favolose!
È in formato A5 e ha due calamite per tener fermo  il foglio ...il vantaggio ? Se la timbrata non è nitida di può ripassare esattamente nello stesso posto ...ottimo anche per i lavori in serie 

Come si utilizza :
Si posizione il foglio e le calamite 
Si posizione il Timbro nella posizione desiderata 

Si chiude e il timbro si incollerà al blocco trasparente 

Si inchiostra e si timbra 

Ed ecco il risultato

Ripasso per avere i contorni più definiti


Risultato favoloso !!! Insomma stra mega consigliata!
Ora torniamo alla card ; ho colorato con i miei derwent 



Ed ecco la card e i suoi dettagli 









Con questa card partecipo al challenge di SCRAP IT EASY di maggio !
Spero che piaccia a chi la riceverà ! 
Un abbraccio chicca 



2 commenti:

  1. Direi che è piaciuta alla grande!
    Grazie infinite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io felice ! Sarà la
      Prima di un lungo scambio ah ah ah

      Elimina

Google+ Followers