vi presento Zaira!

Ciao fanciulle, 
dopo una lunghissima assenza torno nel mondo scrap eh eh...
E torno mostrandovi il layout che ho realizzato per presentarvi l'ultimo membro della mia amata famiglia... Zaira, la mia piccola Chihui!!!

Sabato ho  realizzato la demo della nuova cameo3, presso il "negozio della mamma di cle" ed ho deciso di presentarla mostrando quanto sia semplice realizzare un LO grazie al suo aiuto... ebbene si, l'intero progetto e i tagli, sono stati tutti realizzati con la cameo! Il progetto è stato preso da Pinterest, un progetto che mi ha subito colpita e non potevo non realizzare... vi lascio il link:
https://www.scrapbook.com/gallery/image/layout/5455859.html

Ma adesso vi parlo un po' di Zaira... lei è il mio raggio di sole... nel senso letterale del termine, riesce a dare tantissimo amore, è dolce, tenera, simpatica e, nonostante i suoi 22cm, ha un gran cuore... qui siamo tutti innamorati di lei... ha un musetto adorabilmente tirabaci!!! 
Abbiamo girato tanto alla ricerca della nostra cucciola, poi abbiamo visto Zaira e le sue sorelline in foto, ci hanno colpito e siamo andati a vederle presso l'allevamento dei Contenero a Novara... appena visto Zaira ed il suo musetto bianco, è stato ammmmore a prima vista ed abbiamo deciso che sarebbe stata lei, la nuova bimba di casa!
Ha due mesi e mezzo ed è una piccola chihuahua e da oggi la vedrete in molti dei miei progetti o foto dei progetti eh eh, dovrei cambiare il nome in "chicca, i little mice e la chihui" ... ma ve la risparmio!!!
Ed ecco il layout e il suo musetto bianco...
adoro queste zampettine!!!


La coroncina Foil matte era doverosa per una piccola principessa!!

 Ero terrorizzata nel dover tagliare la freccia con piccoli particolari... ma devo ammettere che la cameo 3 taglia in modo più preciso... ed è per questo che, finita la demo, ho prenotato la mia nuova cameo eh eh eh


 Ora devo andare a coccolare la mia piccolina pelosetta eh eh ma prometto che tornerò presto con un nuovo progetto!!! 
un abbraccio da me, i little mice Federico e Silvia e dalla Chihui Zaira!!!

Commenti

Post più popolari